Salute in viaggio
Hotel Terme Merano

Spa break all’Hotel Terme Merano: il benessere in Alto Adige anche a Natale!

 

Un break esclusivo e di relax a Merano, in un lussuoso hotel con raffinati ambienti dal design unico

Il turista relax non potrà che innamorarsi dell’Hotel Terme Merano, dove tutto è studiato per garantire un soggiorno all’insegna di comfort, relax e benessere. Acque termali, panorami da sogno e la bellezza unica dell’Alto Adige ti aspettano.

Godetevi un momento di pieno relax in una delle strutture più esclusive di Merano, sulle rive del fiume Passirio, vicino al Kurhaus e a due passi dal centro storico.

L’avvolgente e preziosa atmosfera del hotel 4 stelle Superior saprà conquistarvi regalando momenti di benessere e massimo relax, in una preziosa cornice realizzata dall’architetto Matteo Thun attraverso l’uso sapiente di materiali pregiati e naturali che ben si amalgamano tra loro creando un ambiente raffinato che mette da subito a proprio agio.

Il Design Hotel in Alto Adige è un vero e proprio atto d’amore verso se stessi, per un soggiorno in un luogo davvero speciale in cui “lifestyle” e “design” sono una vera accoppiata vincente e gli interni richiamano con la loro linearità architettonica il bellissimo paesaggio dell’Alto Adige.

Un soggiorno in questo hotel sarà un’esperienza ideale per ricaricare il corpo e rilassare anche la mente, grazie all’ambiente confortevole che trasmetterà positive sensazioni di benessere e pace, ma in particolare per le sue Terme, con 25 piscine e vasche (15 aperte tutto l’anno e 10 disponibili solo in estate), raggiungibili comodamente dall’interno dell’hotel attraverso un tunnel, con accesso incluso nel prezzo del pernottamento.

Le Terme di Merano sono un centro di eccellenza per il benessere in Alto Adige e sono perfette sia per il relax, ma anche per la prevenzione e la  terapia medica, inoltre sono uniche nel loro genere perché uniscono tradizione, modernità, sostenibilità anche nel design e nella struttura architettonica che è strettamente connessa con la natura altoatesina: per il Bistro e i trattamenti del settore Spa & Vital vengono impiegati prevalentemente prodotti naturali altoatesini.

La Sky Spa Philosophy dell’Hotel Terme Merano

Le cime più alte, il volo degli uccellini e le nuvole candide, si possono ammirare dal pregiato rooftop della Sky Spa, nella quale riconciliare corpo, mente e spirito accarezzati dalla brezza di montagna. Circa 3200 metri quadri di resort che rispecchia l’armonia degli elementi naturali e fonde i quattro elementi della natura: acqua, fuoco, aria e terra per risvegliare una nuova energia vitale. Tra i tetti di Merano, in cui si fonde la bellezza delle Alpi e qualche nota mediterranea.

Un’Infinity Pool con acqua salina, 3 whirlpool2 saune e un bagno turco, insieme alla sala del silenzio sapranno darvi la pace dei sensi e riconciliarvi con i quattro elementi naturali, in un’architettura minimal, tra elementi in legno di cedro, quarzite d’argento, con immense vetrate che riflettono il meraviglioso panorama esterno all’interno. In questa struttura è possibile ritrovare il proprio equilibrio, vigore e slancio, grazie all’armonia degli elementi e ad un’équipe che si occuperà totalmente della cura di corpo e spirito.

Scoprite il benessere rigenerante nella Sky Spa e regalatevi giorni indimenticabili!

Informazioni e prenotazione

Per conoscere tutte le informazioni e per effettuare la prenotazione all’Hotel Terme Merano, è possibile consultare l’offerta completa su TravelFool cliccando su questo link.

TravelFool

TravelFool