Salute in viaggio

Revellata Hotel in Corsica da 616 euro

 

Soggiorno nello splendido Revellata Hotel in Corsica, a Calvi, con uno sconto del 10%.

Descrizione struttura

Situato in posizione panoramica a pochi minuti dal centro di Calvi, è una struttura moderna con elementi di design, avvolta da un’atmosfera familiare e divisa in due edifici attigui: l’hotel e la dépendance. Di fronte, attraversando la strada, si può apprezzare l’acqua limpida di un’ incantevole caletta di sabbia e scogli; la lunga spiaggia di sabbia “La Pinede” si trova a 1200 m.

A disposizione dei clienti: reception, bar, terrazza, sala conferenze, 2 piscine di cui una riscaldata, Wi-FiJacuzzisala fitness Spa. Inoltre, ascensore (solo in hotel), parcheggio auto privato all’aperto, garage moto/bici, accesso diretto alla caletta di sabbia e scogli. Possibilità di praticare sport ed escursioni nelle vicinanze: tennis, golf, immersioni e altre attività acquatiche.

Le camere

Rinnovate di recente e modernamente arredate, sono posizionate al piano terra o ai piani e dispongono di climatizzatoretvWi-Ficassaforte servizi privati con vasca o doccia ed asciugacapelli.

Si distinguono in:
– S (13 m2): singole e doppie con balcone vista mare o piscina (in hotel e dépendance).
– M (18 m2): singole, doppie e twin con balcone vista mare o piscina (in hotel e dépendance).
– L (20 m2): singole, doppie e twin, la maggior parte con terrazzo e tutte vista mare (in hotel e dépendance).
– L+ (24 m2): singole, doppie e twin con terrazzo vista mare e piscina (in dépendance). Dispongono inoltre di: accappatoi, bollitore elettrico, riscaldamento, scrittoio e telefono.
– XL (22 m2): triple con balcone, la maggior parte con vista mare o piscina (in hotel).

La regione della Balagne, nel nord ovest della Corsica è dolcemente frastagliata e ricca di vegetazione tipica mediterranea che si estende sino a ridosso di spiagge di sabbia bianca. Bellissime quelle di AlgajolaGhjunchituBodriLozariOstriconi e, più lontane ma comodamente raggiungibili con escursioni in barca, le straordinarie Saleccia Loto. Il magnifico “colpo d’occhio” è l’essenza della regione denominata Balagne; soprannominata “il Giardino dell’Isola”, essa si estende, a partire da L’Ile Rousse fino a Calvi, catturando lo sguardo per circa 30 km. Contornata da spiagge di sabbia bianca e da una rigogliosa vegetazione, la città di Calvi è tra le più importanti località della Corsica.

Le splendide viste panoramiche sopra la “Baie de Calvi”, offrono ai suoi visitatori uno scenario indimenticabile. La città, con i suoi bar, ristoranti e locali aperti fino a tarda notte e dislocati nei caratteristici vicoli che conducono all’animato porto, sono un forte richiamo per coloro che la vivono e per quanti la visitano.

Info utili

Gli “anni” dei bambini si intendono NON COMPIUTI. Orario di consegna camera: h. 17.00. Comunicazione obbligatoria alla struttura se l’arrivo è dopo le ore 20.00. Orario di rilascio camera: h. 10.00.
Animali: non ammessi. Carte di credito: accettate le principali.
A Calvi negozi e servizi di ogni genere tra cui: servizio medico, farmacia, giornali, tabacchi, carburanti, supermarket e altro. Sport praticabili a pagamento nelle vicinanze del centro: immersioni, barca a vela, catamarano, wind-surf, sci nautico, tennis, golf ed equitazione.

Come si raggiunge: dal Porto di Bastia, T 11 fino alla rotatoria di Lucciana e proseguire sulla T 20 in direzione Calvi. Alla rotatoria di Ponte Leccia proseguire sulla T 30 per Calvi. Dal Porto di Ile Rousse, T 30. Dal Porto di Bonifacio T 10, fino ad Aleria, poi la T 50 fino a Corte, e proseguire in direzione Ponte Leccia (T 20). Alla rotatoria di Ponte Leccia prendere la T 30 direzione Calvi. Distanza da Ajaccio 166 km, da Bastia 110 km, da Bonifacio 239 km, da Corte 86 km, da L’Ile Rousse 24 km, da Porto Vecchio 212 km.

TravelFool

TravelFool